@danroma
ti ringrazio + tardi quando sono a casa provo e ti faccio sapere
Non conosco Kodi 16.1 con Enigma (Vu+) ma per installare client PVR in Kodi 16.1percorso è questo
- Sistema/Add-on/Installa da RepositoryTutte le Repository/Client PVR/PVR IPTV Simple Client/Installa
Per installare un add-on in formatto zip si fa cosi:
- trasferire filmphp.zip in /tmp con FileZilla
- avviare Kodi 16.1 puoi Sistema/Add-on/Installa da un file zip
- seguire percorso fino a filmphp.zip in cartella /tmp e installa
Se installazione e fallita significa che mancano dipendenze (altri add-on, servizzi, librerie etc) o formatto add-on non e compatibile con la versione di Kodi
CLOUD IBOX 3ZGEMMA H2H
@danroma
ti ringrazio + tardi quando sono a casa provo e ti faccio sapere
Gigablue Quad Plus
Dreambox 800 HD se
@danroma
no non va ,sotto tutte le repository non c. e nessuna cartella pvr client
nessuno un idea?
Gigablue Quad Plus
Dreambox 800 HD se
ti ringrazio danroma,con lo zip me la installato e lo posso abilitare,adesso come faccio a farlo funzionare?mi sono accorto che ogni volta che esco da kodi ed entro mi esce informazione che non e nessun addon pvr abilitato,e che isogna abilitare prima di farlo funzionare
Gigablue Quad Plus
Dreambox 800 HD se
guarda qua
TopTutorials Repo , un progetto che unisce nuovi add-on, repository, builds e programmi.
toptutorials-repo.jpg
Grazie alla sorgente di TopTutorials potrete installare tantissimi contenuti costantemente aggiornati; ecco fare:
Come abilitare TopTutorials Repo
- Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA e cliccate su Gestione File
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>
- Inserite la url
Rinominate la sorgente in toptutorials e cliccate su OKCode:http://toptutorials.co.uk/kodi/
- Tornate nella home di Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
- Cliccate ora su toptutorials per visualizzare i contenuti disponibili
- Le categorie addons e repos sono le più interessanti; all’interno troverete una favolosa selezione di addons e repository molto utili
CLOUD IBOX 3ZGEMMA H2H
Grazie danroma,non e che hai anche PVR IPTV SIMPLE CLIENT anche in zip,o sai come installarlo sul vuduo2?
Gigablue Quad Plus
Dreambox 800 HD se
no sotto Tutte le Repository/non c´e Client PVR/
Gigablue Quad Plus
Dreambox 800 HD se
CLOUD IBOX 3ZGEMMA H2H